Ott 252016

ULTIMO SCORRIMENTO GRADUATORIE – CORSI DI STUDIO IN FARMACIA, CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE E TOSSICOLOGIA

I candidati che hanno conseguito un punteggio inferiore a 35 nella prova di ammissione saranno iscritti con debito formativo da colmare prima del sostenimento di qualsiasi esame di profitto ed entro il primo semestre del corrente A.A. (verrà effettuata un’unica prova di recupero del debito formativo). Pertanto gli studenti che hanno presentato domanda di immatricolazione o di ripescaggio devono seguire i corsi di riallineamento online di Biologia, Chimica, Fisica 0, Matematica 0 e 2 disponibili al seguente link http://moodle.unica.it/ (seguire il percorso: corsi di riallineamento, clicca qui per accedere ai corsi di riallineamento, fare login e quindi scegliere il corso di riallineamento ed iscriversi)

Per l’accesso ai corsi di riallineamento è necessario fare il login utilizzando le stesse credenziali utilizzate per l’accesso ad ESSE3. Ogni corso richiede l’iscrizione per poter visualizzare i contenuti (la conferma dell’iscrizione viene data per e-mail all’indirizzo immesso in ESSE3).