Nov 042016

Si comunica che  sono aperte le iscrizioni alla Scuola Universitaria annuale di preparazione e orientamento alle Facoltà di Medicina e Chirurgia e di Biologia e Farmacia.

La scuola è rivolta agli studenti che non sono risultati vincitori al test di ammissione in Medicina/Odontoiatria e Professioni Sanitarie svolto presso l’Università di Cagliari nell’AA 2016-2017 e si propone di fornire supporto alla preparazione delle materie del primo anno dei corsi oggetto tra l’altro dei test di ammissione.

L’iscrizione può essere effettuata esclusivamente con la procedura online, dal giorno 25/10/2016 fino alle ore 13.00 del giorno 8/11/2016.

Sarà possibile accedere alla procedura on line collegandosi al sito www.unica.it> Iscrizioni e servizi online >Servizi online per gli studenti > SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI

oppure direttamente al sito dei servizi online agli studenti: https://webstudenti.unica.it/esse3.

Il percorso esatto da seguire è disponibile sul sito della Facoltà di Medicina e Chirurgia dove è inoltre possibile consultare il Bando completo.

Clicca QUI per consultare la notizia

Tra tutti gli iscritti saranno ammessi al corso massimo 150 studenti, seguendo la graduatoria dei test di ammissione.