Gen 092017

Si comunica agli studenti interessati che in data odierna vengono resi pubblici i risultati del Placement Test di Inglese del 20.12-2016.

RISULTATI PT INGLESE 20-12-2016

Gli esiti verranno verbalizzati secondo il seguente calendario:

• Entro gennaio 2017 studenti iscritti ad anni successivi al 1°
  • Entro febbraio 2017 studenti del 1° anno di Tossicologia, Scienze Naturali e Biologia Cellulare e Molecolare
  • Entro giugno 2017 studenti del 1° anno di Biologia, CTF e Farmacia.

Gli studenti dei Corsi di Studio in Farmacia, CTF e Biologia  che  NON hanno superato il Placement Test dovranno frequentare le lezioni di Inglese al 2° semestre e  sostenere l’esame con il docente titolare dell’insegnamento.

Gli studenti del Corso di Studio in Tossicologia che  NON hanno superato il Placement Test dovranno sostenere l’esame con il docente titolare dell’insegnamento in una dei prossimi appelli previsti.

Gli studenti che hanno positivamente il test di piazzamento non dovranno frequentare le lezioni né sostenere alcuna ulteriore prova.