Set 212017

Le lezioni dei corsi di laurea in Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Scienze Tossicologiche e Controllo Qualità avranno inizio il giorno 3 Ottobre 2017 alle ore 9 presso l’aula magna Boscolo di Monserrato con l’incontro con gli studenti iscritti al primo anno.

All’incontro sono invitati tutti gli studenti che hanno presentato domanda di immatricolazione e gli studenti che hanno presentato domanda di ripescaggio. Durante l’incontro saranno date informazioni sui tre corsi di laurea, sulla frequenza delle lezioni e sulla frequenza dei corsi di riallineamento, sulle modalità di ripescaggio e sull’esame di recupero del debito formativo evidenziato nel test di ammissione.

Al termine dell’incontro gli studenti seguiranno le lezioni previste dal calendario.

Gli studenti iscritti e quelli che hanno presentato domanda di ripescaggio qualora abbiano conseguito nel test di ammissione un punteggio inferiore a 30 sono tenuti a seguire, oltre alle lezioni, i corsi di riallineamento di Biologia, Chimica, Fisica e Matematica disponibili sulla piattaforma e-learning di ateneo  . Per accedere ai corsi è necessario utilizzare le credenziali ESSE3 usate per l’iscrizione al test di ammissione. La verifica del recupero del debito formativo avverrà attraverso un’unica prova che si terrà nel mese di Dicembre 2017. Gli studenti che non recuperano il debito formativo non possono sostenere esami di profitto.