Giu 012018

Si comunica agli studenti interessati che nella sezione “Amministrazione trasparente”, alla seguente pagina “Esiti dei bandi” ,  sono stati pubblicati i verbali della Commissione giudicatrice relativi al Bando di selezione per l’ attribuzione di borse di studio per lo svolgimento del tirocinio formativo in territorio extra-regionale nell’ambito del “Progetto di avvicinamento al mondo del lavoro”.

Gli studenti che siano risultati vincitori nelle rispettive graduatorie dovranno obbligatoriamente dare comunicazione di accettazione o rinuncia inviando una e-mail a presbiofarm@unica.it entro una settimana dalla pubblicazione dei risultati della selezione. La mancata ricezione della comunicazione equivarrà ad una rinuncia.