Set 102018

La Biblioteca del Distretto biomedico scientifico organizza un Seminario di Introduzione agli strumenti di ricerca bibliografica rivolto agli studenti iscritti al terzo, quarto o quinto anno delle lauree magistrali a ciclo unico, al secondo o terzo anno delle lauree triennali e agli studenti iscritti alle lauree magistrali della Facoltà di Biologia e Farmacia.

Il seminario, che dà diritto a 1 CFU, si propone di fornire agli studenti gli strumenti per riconoscere quando e perché si ha bisogno di informazioni scientifiche, dove trovarle, come scegliere le risorse più pertinenti, come usarle e comunicarle in modo logico ed eticamente corretto.

Quando:

25 e 27 settembre 2018, dalle ore 10 alle ore 13
28 settembre 2018, dalle ore 9 alle ore 11 + prova finale

Dove:

aula di informatica n. 209, Blocco A – Piano secondo (sopra sale lettura biblioteca), Cittadella di Monserrato.

Modalità di iscrizione:

invio di una mail entro le ore 14:00 del 24 settembre 2018, all’indirizzo biblio.bs@unica.it
Nell’oggetto della mail occorre specificare: Iscrizione seminario biblioteche e nel corpo della mail: nome, cognome, matricola, corso di laurea e anno di corso.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO