Gen 182019

È stato avviato il 5 Dicembre 2018, un nuovo servizio innovativo e gratuito denominato “Stanza Rosa” attivato dall’ Università degli Studi di Cagliari e gestito da Solidarietà Consorzio,  pensato come luogo di accoglienza a favore di minori da 12 mesi-10 anni.

I genitori che volessero usufruire del servizio devono accedere alla piattaforma isoquality.it, nella quale ci si può registrare e prenotare le prestazioni delle quali si vuole usufruire.

La Stanza Rosa è inoltre un’opportunità di formazione, difatti gli Studenti tirocinanti  dei corsi di Laurea LM85 bis Scienze della Formazione primaria; L19 Scienze dell’Educazione; LM85 Scienze Pedagogiche; LM50 Programmazione gestione servizi educativi, potranno fare richiesta  di partecipazione al progetto Stanza Rosa, svolgendo il TIROCINIO UNIVERSITARIO PRE o POST LAUREA in affiancamento alla Pedagogista Coordinatrice.

Per maggiori informazioni sui tirocini o sul servizio si può contattare la Coordinatrice Pedagogica della Stanza Rosa, Dalila Massidda, al numero 3465802658.

In alternativa inviare una mail a stanza rosa@unica.it o info@consolidarieta.it.