Apr 102019

Si avvisano gli studenti iscritti ai Corsi di Studio della Facoltà di Biologia e Farmacia che, a partire dal giorno 15 aprile 2019, prenderanno avvio le nuove procedure per lo svolgimento delle attività di tirocinio curricolare obbligatorio.
A partire da tale data, coloro che devono iniziare l’attività di tirocinio, sono tenuti a seguire la procedura e ad utilizzare la modulistica riportata al seguente link http://facolta.unica.it/biologiaefarmacia/tirocini/

Gli studenti che hanno già iniziato il tirocinio possono concluderlo utilizzando la modulistica precedente ma sono tenuti a seguire le indicazioni contenute nella nuova procedura per quel che riguarda il termine dell’attività.

L’orario di ricevimento per la consegna della modulistica presso la Presidenza della Facoltà (Dott.ssa Elisabetta Serra) sarà il seguente

martedì mattina: 9:30-12:00

giovedì pomeriggio: 15:00-16:30