Mag 212019

Si comunica agli interessati che sono aperte le iscrizioni per partecipare al TOLC B  CISIA (https://www.cisiaonline.it/) ai Corsi di Laurea in Biologia, Biotecnologie e Scienze Ambientali e Naturali  per l’Anno Accademico 2019/20 del 22 luglio 2019 (SCADENZA ISCRIZIONI ore 14.00 di martedì 16/7/2019).

All’atto della prenotazione si deve obbligatoriamente inserire il tipo ed il numero di documento con cui il candidato verrà identificato al momento dell’accesso in aula per l’effettuazione del test.

Gli studenti iscritti devono presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio della prova presso la sede e l’aula attribuita dal CISIA e riportati nella ricevuta di avvenuto pagamento e iscrizione, che deve essere

stampata (anche in formato digitale) e presentata.

Il test erogato nella sede di CAGLIARI si svolgerà presso l’Aula Turing situata nel complesso di Sa Duchessa (edificio centrale) nell’orario indicato nella ricevuta.

Il test erogato nella sede di Oristano si svolgerà in Aula 1E presso il Chiostro del Carmine.