Aule utilizzate dai CdS della Facoltà

I Corsi di Studio coordinati dalla Facoltà di Biologia e Farmacia  utilizzano le aule del Palazzo delle Scienze, dei Dipartimenti di Scienze Chimiche e Geologiche e di Scienze della Vita e dell’Ambiente e quelle del Complesso Universitario di Monserrato.

Il Corso di Laurea in Biotecnologie Industriali ha a disposizione le aule gestite dal Consorzio Uno nella sede decentrata di Oristano.

Le aule vengono attribuite ai Corsi di Studio sulla base del numero degli studenti iscritti nell’anno accademico di riferimento, della tipologia di strumentazione necessaria per l’erogazione delle attività didattiche e dell’orario delle lezioni.

L’accesso alle aule è consentito esclusivamente durante lo svolgimento delle attività didattiche

Aule Cittadella Universitaria di Monserrato

Aule Palazzo delle Scienze, Dipartimenti e Consorzio Uno