Aule utilizzate dai CdS della Facoltà

I Corsi di Studio coordinati dalla Facoltà di Biologia e Farmacia  utilizzano le aule del Palazzo delle Scienze, dei Dipartimenti di Scienze Chimiche e Geologiche e di Scienze della Vita e dell’Ambiente e quelle del Complesso Universitario di Monserrato ().

Le attività didattiche del “Curriculum Industriale e Ambientale” del Corso di Laurea in Biotecnologie si svolgono presso le aule gestite dal Consorzio Uno nella città di Oristano; le attività del “Curriculum Farmaceutico” si tengono invece presso il Complesso Universitario di Monserrato.

Le aule vengono attribuite ai Corsi di Studio sulla base del numero degli studenti iscritti nell’anno accademico di riferimento, della tipologia di strumentazione necessaria per l’erogazione delle attività didattiche e dell’orario delle lezioni.

L’accesso alle aule è consentito esclusivamente durante lo svolgimento delle attività didattiche

Aule Cittadella Universitaria di Monserrato

Aule Palazzo delle Scienze, Dipartimenti e Consorzio Uno