Mag 242013
 

Studenti dei corsi di laurea, master e dottorato dell’Università di Cagliari e laureati da non più di 12 mesi hanno tempo sino alle 13 di lunedì 24 giugno 2013 per inviare la domanda di partecipazione al premio “La tua idea per il CLab Cagliari”. L’iniziativa intende sollecitare la raccolta di idee per la progettazione del “Contamination Lab Cagliari”.

Il Contamination Lab è un luogo dedicato a formazione, networking e contaminazione tra ambiti disciplinari diversi, al quale gli studenti verranno ammessi in base a una selezione motivazionale. L’obiettivo primario del CLab è generare nuova conoscenza e nuove competenze da indirizzare verso idee progettuali e imprenditoriali innovative. Il Contamination Lab Cagliari avvierà le proprie attività all’inizio del prossimo autunno.

Il premio “La tua idea per il CLab Cagliari” ha come obiettivo includere nel processo di progettazione del CLab gli studenti e i laureati, raccogliendo proposte che permettano di progettare gli spazi di incontro e di lavoro e di realizzare lo studio dell’immagine coordinata e del sito web del progetto.

La proposta vincitrice di ciascun lotto avrà un premio in denaro; a tutti gli studenti che hanno presentato una proposta progettuale idonea saranno inoltre attribuiti dei CFU liberi. Al gruppo vincitore sarà inoltre data visibilità tramite tutti i canali di comunicazione adottati nell’ambito del Contamination Lab. Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 del 24 giugno 2013.

 

Ulteriori informazioni sulla pagina delle Notizie di Unica Liaison Office.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar