Ago 302013

La prova di conoscenza della Lingua straniera si terrà

Martedì 24 settembre  2013

presso il laboratorio del Centro Linguistico d’Ateneo – “Sa Duchessa”

Gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Ordinamento DM 270 devono effettuare le prenotazioni on line accedendo alla propria pagina personale.

Gli studenti il cui ordinamento prevede anche una lingua diversa dall’Inglese e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Ordinamento DM 509 devono effettuare le prenotazioni inviando una mail contenente i propri dati (cognome, nome, matricola, corso di laurea, lingua) all’indirizzo di posta elettronica servgen@unica.it.

Il termine per le prenotazioni è fissato per il 19 settembre 2013.

Entro il 21 settembre 2013 verrà pubblicato sul sito della Facoltà l’orario in cui gli studenti dovranno presentarsi alla prova.

Gli studenti che intendono sostenere la prova devono presentarsi il giorno stabilito muniti del libretto universitario pena l’esclusione dalla prova.

LA  SEGRETERIA DI FACOLTA’