Ott 082013

La prova di conoscenza della Lingua straniera si terrà

Giovedì 7 novembre 2013

presso il laboratorio del Centro Linguistico d’Ateneo – “Sa Duchessa”

Gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Ordinamento DM 270 devono effettuare le prenotazioni on line accedendo alla propria pagina personale.

Gli studenti il cui ordinamento prevede anche una lingua diversa dall’Inglese e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Ordinamento DM 509 devono effettuare le prenotazioni inviando una mail contenente i propri dati (cognome, nome, matricola, corso di laurea, lingua) all’indirizzo di posta elettronica servgen@unica.it.

Il termine per le prenotazioni è fissato per il 3 novembre 2013.

Entro il 5 novembre 2013 verrà pubblicato sul sito della Facoltà l’orario in cui gli studenti dovranno presentarsi alla prova.

Gli studenti che intendono sostenere la prova devono presentarsi il giorno stabilito muniti del libretto universitario pena l’esclusione dalla prova.

Non possono sostenere la prova gli studenti iscritti al primo anno del corrente A.A. 2013/2014

LA  SEGRETERIA DI FACOLTA’