Nov 262013

Università degli Studi di Cagliari – Facoltà di Ingegneria e Architettura

Corso di Studi in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio

LABORATORIO: TECNICHE GEOFISICHE PER LO STUDIO DI AREE COSTIERE A RISCHIO AMBIENTALE

A.A 2013-14

Come negli anni passati il laboratorio in titolo si terrà  nell’intervallo tra i due semestri, ovvero con inizio a gennaio 2014 e fine entro febbraio 2014. Si ricorda che il laboratorio corrisponde a 3 crediti formativi, prevede 30 ore di didattica frontale (frequenza minima 75%) e si conclude con la presentazione di una relazione sintetica individuale da parte degli allievi.

Al fine di organizzare il calendario delle attività didattiche (lezioni ed esercitazioni),

il giorno  20 dicembre 2013 dalle ore 11,00 alle 12,00 presso l’aula Geologia Applicata  al primo piano dell’ex padiglione centrale (aula rocce e i minerali), si terrà una riunione preliminare.

E’  obbligatorio iscriversi al laboratorio entro l’anno in corso. L’iscrizione può essere fatta il 20 dicembre o via email all’indirizzo del docente:  balia@unica.it .

Cagliari, 26 novembre 2013

Prof. Ing. Roberto Balia