Gen 302014

Scade il 18 aprile 2014 il termine per presentare la domanda di partecipazione al programma BEST, Business Exchange and Student Training.

Il programma, organizzato e promosso dalla Commissione italo-statunitense Fulbright, prevede  l’assegnazione di almeno 3 borse di studio per la frequenza di un programma universitario di sei mesi presso la Santa Clara University, in California.

I partecipanti selezionati, oltre a frequentare corsi intensivi in sui temi dell’imprenditoria e del management applicati al settore scientifico e tecnologico, effettueranno una internship presso una delle società americane operanti nella Silicon Valley.

Possono fare domanda i cittadini italiani di età massima 35 anni, in possesso di Laurea triennale o Laurea vecchio ordinamento o Magistrale o Dottorato di ricerca o, ancora, frequentanti un Dottorato di Ricerca con ottima conoscenza dell’inglese.
Sarà data priorità ai candidati in possesso di titoli in discipline scientifiche e tecnologiche, quali: Biotecnologie, Nanotecnologie, Scienze biomediche, Tecnologia delle comunicazioni, Ingegneria aerospaziale e dei nuovi materiali, Design industriale, Art e Fashion, Entertainment, Tecnologie per la protezione ambientale e la produzione energetica.

Maggiori informazioni sul blog di Unica Liaison Office.