Mag 072014

La prova di conoscenza della Lingua straniera si terrà

Martedì 3 giugno 2014

presso il laboratorio del Centro Linguistico d’Ateneo – “Sa Duchessa”, Facoltà di Studi Umanistici (ex Facoltà di Lettere e Filosofia e Scienze della Formazione), in via Is Mirrionis 1, Edificio centrale, Piano terra.

Gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Ordinamento DM 270 devono effettuare le prenotazioni on line accedendo alla propria pagina personale.

Gli studenti il cui ordinamento prevede anche una lingua diversa dall’Inglese e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Ordinamento DM 509 devono effettuare le prenotazioni collegandosi a questa pagina.

Il termine per le prenotazioni è fissato per il 28 maggio 2014.

Gli studenti che intendono sostenere la prova devono presentarsi il giorno stabilito muniti del libretto universitario pena l’esclusione dalla prova.
Tutti gli studenti prenotati sono convocati presso il laboratorio del Centro Linguistico di Ateneo  alle ore 08:30.
In ordine di arrivo, gli studenti si iscriveranno al primo turno fino ad esaurimento dei posti disponibili e, a seguire, ai turni successivi.
Coloro i quali non si presenteranno all’orario prenotato non potranno sostenere la prova in altri turni, salvo posti rimasti liberi all’ultimo turno disponibile.

LA  SEGRETERIA DI FACOLTA’