Mag 202014

L’evento anticipa il concerto “Sardegna chi-ama” del 31 maggio, il  cui ricavato sarà interamente devoluto per il ripristino delle sessantuno scuole danneggiate dall’alluvione che ha colpito la  Sardegna lo scorso novembre, e costituisce la cornice di riferimento di “Italia –Paradiso”, il manifesto in sei punti per la tutela e la  promozione del territorio italiano, che La invitiamo a sottoscrivere.
L’appuntamento, affidato alla conduzione del giornalista Gad Lerner,  avrà come ospiti, tra gli altri, il Ministro dell’Ambiente Gianluca Galletti, il Capo dipartimento Protezione Civile Nazionale Franco  Gabrielli, il Presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru, il Sindaco di Cagliari Massimo Zedda e vedrà presenti in sala Sindaci,  Presidenti di Provincia e Amministratori dei territori alluvionati, scrittori e artisti.