Set 032014

Gli studenti collocati in posizione utile in graduatoria potranno procedere all’immatricolazione on line a partire dal 4 settembre; tutti gli altri potranno presentare domanda di ripescaggio on line:

–          Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio

–          Ingegneria Biomedica

–          Ingegneria Chimica

–          Ingegneria Civile

–          Ingegneria Elettrica ed Elettronica

–          Ingegneria Meccanica

–          Studenti stranieri
Gli studenti che intendono immatricolarsi (anche a seguito dello scorrimento delle graduatorie) e che hanno debiti formativi dovranno seguire i corsi di recupero che si svolgeranno dal 15 al 30 settembre. Orari e classi saranno pubblicati sul sito della Facoltà.

Procedure, tempi e dettagli relativi alle modalità di immatricolazione sono disponibili nel bando di ammissione

Riepilogo scadenze immatricolazioni

Per qualsiasi difficoltà, dubbio o problema relativi alle graduatorie potete contattare:

le coordinatrici didattiche della Facoltà
Mariana Parzeu 070 6755791 mparzeu@unica.it
Laura Rundeddu 070 6755019 lrundeddu@unica.it
per la segreteria di Presidenza Mauro Mascia 070 6755016 presidenza.ingarc@unica.it

per indicazioni relative alle procedure di immatricolazione, passaggi, domande di ripescaggio e pagamento tasse

per la segreteria studenti  070 6755045  segringe@amm.unica.it