Set 222014
 

L’Ufficio Orientamento al lavoro della Direzione per la Ricerca e il Territorio vi invita all’evento Università per i laureati e le aziende. Nuovi servizi per il lavoro che si terrà martedì 30 settembre nei locali di via Ospedale 121, dalle ore 9.30 alle 12.30.

L’incontro sarà l’occasione per far conoscere ai laureati e alle aziende i Nuovi servizi offerti dall’Università a seguito dell’accreditamento ottenuto dalla Regione Sardegna per i Servizi del lavoro in particolare riguardo a:

–          tirocini formativi e di orientamento

–          apprendistato di alta formazione e ricerca

–          facilitazione dell’incontro tra domanda e offerta di lavoro

–          orientamento specialistico

–          percorsi di accompagnamento al lavoro

–          servizi per le imprese

–          corsi di formazione per giovani imprenditori

Inoltre, saranno comunicati i nuovi Standard di qualità adottati nell’ambito del progetto Fixo e le opportunità per i laureati e le aziende previste con la nuova edizione del progetto.

Sarà dedicato anche uno spazio alla presentazione del Piano Garanzia Giovani ed alla comunicazione del programma di attività  e dei corsi per l’orientamento professionale organizzati dall’Ufficio Orientamento al lavoro per il prossimo anno.

Per partecipare all’evento è necessario compilare la scheda di iscrizione allegata da inviare all’indirizzo e-mail orientamento.iniziative@amm.unica.it .

Per informazioni potete recarvi presso i nostri uffici tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 o contattarci telefonicamente ai seguenti recapiti:

dott.ssa Roberta Marras
tel 070 675.8407

Centralino
tel 070 675.8404

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar