Nov 052014

tGrad banner_250x200_italienischIl sondaggio annuale rivolto agli studenti trendence Graduate Barometer 2015 – Edizione Europea si svolge online ed è semplice e veloce da compilare. Inoltre, può essere comodamente compilato utilizzando dispositivi quali smartphone e tablet.

Per compilare il questionario, cliccare su questo link: www.trendence-gradbarometer.eu

Il termine ultimo per partecipare al trendence Graduate Barometer è inizio Febbraio 2015.

La nostra Università partecipa insieme a più di 1,000 altre Università al trendence Graduate Barometer. Le domande proposte includono temi riguardanti le aspettative future sulla carriera ed il grado di soddisfazione del proprio percorso di studi.

Il sondaggio raccoglie le opinioni di tutti gli studenti europei ed esplora le differenze e le similitudini che esistono tra le diverse nazioni.

Dopo la compilazione del questionario, gli studenti hanno la possibilità di confrontare le proprie risposte con la media dei risultati degli altri studenti europei partecipanti. Inoltre, avranno la possibilità di vincere uno dei seguenti premi:

5 x € 500 Buoni BestChoice Europe eShop*

10 x € 200 Buoni BestChoice Europe eShop*

Il sondaggio è condotto in partnership con l´istituto di ricerca trendence Institute di Berlino.

Le risposte date rimarranno anonime ed i dati saranno protetti legalmente.

*Il buono BestChoice Europe può essere riscattato in più di 100 rinomati negozi, eventi etc. Si può dividere il credito complessivo tra diversi negozi partner e combinare diversi buoni tra loro.