Apr 282015

L’Ufficio Orientamento al Lavoro – Job Placement della Direzione per la ricerca e il territorio organizza una giornata di orientamento con Monster.it, leader mondiale nel favorire l’incontro tra persone e opportunità di lavoro, aperta a tutti i laureandi e laureati dell’Università degli Studi di Cagliari.

Programma dell’incontro:

• Lavoro e Social Network
  • Colloquio: come affrontarlo al meglio
  • La ricerca di lavoro online
  • CV: cosa scrivere e cosa evitare
  • La WEB reputation.

L’incontro si svolgerà giovedì 7 maggio 2015 presso i locali dell’Ufficio Orientamento al lavoro – Job Placement, in via Ospedale, 121, Cagliari, dalle ore 9.30 alle 13.30.

Si raccomanda la massima puntualità. La registrazione all’evento avrà inizio alle ore 9.00.

L’iscrizione deve essere effettuata tramite il seguente link:

Per maggiori informazioni contattare L’Ufficio Orientamento al Lavoro – Job Placement al numero

070 675 8404 o spedire una e-mail all’indirizzo orientamento.inziative@amm.unica.it.