Nov 112015

Gli studenti iscritti al primo anno del corso di Laurea in Ingegneria Elettrica ed Elettronica nell’a.a. 2014/2015, ed attualmente iscritti al II anno di corso, possono fare richiesta di passare al curriculum in modalità blended, che prevede che gli insegnamenti dei primi due anni del corso siano erogati in modalità e-learning.
La domanda di passaggio dovrà essere compilata e consegnata, per l’approvazione, al Prof. Carlo Muscas entro il 30 Novembre 2015.
Il passaggio al canale “blended” implicherà la sostituzione delle attività didattiche dapprima  previste in modalità  convenzionale, e non ancora superate, con quelle offerte invece in e-learning.
Per ciò che concerne la tassazione, lo studente che usufruirà del passaggio al canale blended pagherà le tasse come gli studenti immatricolati nello stesso canale.