Dic 212015

Trendence1

Caro studente,

La tua università e l´istituto trendence ti augurano di trascorrere delle splendide vacanze di Natale e un felice anno nuovo!

Recentemente ti abbiamo invitato a partecipare al più grande studio europeo riguardo la carriera e la formazione! Ti ringraziamo molto se hai già completato il questionario! Se non lo hai ancora fatto, puoi unirti ai 280,000 studenti che contribuiscono ogni anno a dare forma al futuro ambiente di formazione e lavoro, condividendo i loro obiettivi e motivazioni.

Partecipa ora allo studio: www.trendence-gradbarometer.eu

avendo la possibilità di vincere:

• 5 x € 500 vouchers*
  • 10 x € 200 vouchers*

*Utilizza il buono BestChoice Europa in più di 70 negozi online. È possibile dividere il credito in diversi negozi convenzionati e abbinare più buoni.

Alla fine del questionario ti aspettano i risultati della scorsa edizione. In base alle tue risposte, i datori di lavoro e le università vengono informati su ciò che la nuova generazione desidera e tu ottieni un download gratuito con informazioni utili sugli studi e le carriere.

Le tue risposte saranno anonime e i dati saranno legalmente protetti.

Invia il link anche ad altri studenti in modo che abbiano anche loro la possibilità di partecipare!

Il tuo futuro ha una voce!