Mar 092016
 

La Beihang University di Pechino, fondata nel 1952 e già nota come Beijing University of Aeronautics and Astronautics (BUAA), è una delle  principali università cinesi nel campo delle Scienze e dell’Ingegneria.
Dal 4 al 29 luglio 2016 organizza una International Summer School con  docenti da tutto il mondo e oltre 60 corsi offerti, tutti in inglese.
Alla precedente edizione hanno partecipato oltre 200 studenti sia  cinesi che provenienti dall’estero.
La tassa di iscrizione, l’assicurazione, il vitto e l’alloggio (in  camera doppia nel Training Center dell’università) sono a carico della  Beihang University, incluse 3 visite guidate e il pick up  all’aeroporto, mentre le spese di viaggio saranno a carico degli  studenti ammessi.
Possono presentare domanda di partecipazione alla Summer School  studenti iscritti all’università nei corsi di Laurea e Laurea  Magistrale, in particolare di Ingegneria, Economia e Scienze, con una  buona conoscenza della lingua inglese. La scadenza per l’iscrizione è  il 1° aprile 2016.
In fase di application, on-line, oltre a caricare nel sistema un  certificato di iscrizione tradotto in inglese, gli studenti possono  scegliere fino a massimo 3 corsi tra quelli offerti  (http://summer.buaa.edu.cn/index/newsList.do), facendo attenzione che  non ci sia sovrapposizione di orario in quanto la frequenza è  obbligatoria per poter avere il certificato finale. La scelta dei  corsi potrà avvenire entro il 15 aprile.
Tutte le informazioni, il form di registrazione e l’elenco dei corsi  sono disponibili al sito http://summer.buaa.edu.cn e nell’allegata  brochure.  Beihang University Summer School

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar