Apr 212016

In data venerdì 29 aprile 2016, ore 16.00, si svolgerà  nell’Aula Q  del Padiglione delle Aule della Facoltà di Ingegneria e Architettura,  in Via Marengo 2 (Piazza d’Armi), l’incontro tecnico dal titolo:
L’EVOLUZIONE DEL QUARTIERE DI PIAZZA D’ARMI IN UN’OTTICA DI SVILUPPO  URBANO INTEGRATO,
promosso dal Comitato di quartiere di Cagliari Piazza d’armi e vie  limitrofe, con la collaborazione dalla Facoltà di Ingegneria e  Architettura.
L’incontro è aperto alla partecipazione di tutti coloro che ritengono  di essere interessati, ed in particolare a residenti e fruitori del  quartiere, docenti, studenti, laureandi e dottorandi che si occupano  di ingegneria strutturale, geologia, geofisica, architettura,  pianificazione del territorio, trasporti, costruzione di strade  e  campi di studio e di ricerca a questi connessi.