Mag 142016

Durante la prossima seduta del Consiglio di Facoltà, il 26 Maggio alle  16.30, lo studente Bernardino Spanu riceverà il premio UNAE (Istituto  Nazionale di Qualificazione delle Imprese d’Installazione di Impianti)  per la sua tesi di laurea nel campo dell’impiantistica elettrica.
Saranno presenti l’Ing. Renzo Mura, Presidente, ed il Rag. Vincenzo  Orrù, Segretario, di UNAE Sardegna.
Sono invitati a presenziare alla premiazione tutti gli studenti della  Facoltà che fossero interessati.
UNAE mantiene l’Albo delle imprese installatrici elettriche  qualificate, cui aderiscono anche CEI e IMQ, e pubblica la rivista  bimestrale AIEL IRPAIES.
Fra le altre attività, l’UNAE si occupa di formazione delle imprese  installatrici.
In Sardegna l’UNAE ha Sede presso l’ENEL (Piazza Deffenu 1), e  collabora da anni con l’Università di Cagliari e l’AIDI (Associazione  italiana di illuminotecnica).