Giu 012016

La scuola di Architettura dell’Università di Cagliari e Casa  Falconieri, con la collaborazione di INARCH Sardegna e SARDARCH,  promuovono la qualità dell’architettura emergente in Sardegna  attraverso una selezione di opere e progetti realizzati da architetti  sardi con età inferiore a 40 anni, dal titolo “SYA2016 – SARDINIA.
Young Architects”, che verrà esposta durante il mese di giugno 2016  negli spazi del Centro culturale e d’arte Torre dell’acqua del Comune  di Dolianova.
L’iniziativa si inquadra all’interno delle attività del progetto D’ART  previste dalla Fondazione Casa Falconieri per il biennio 2016-18, con  la partecipazione dell’Università di Cagliari – Facoltà di Ingegneria  e Architettura e DICAAR – Dipartimento di Ingegneria Civile,  Ambientale e Architettura e il Comune di Dolianova, con l’obiettivo di
sviluppare il rapporto fra Arte e Architettura.