Giu 162016

L’Ufficio Orientamento al Lavoro – Job Placement della Direzione per la Ricerca e il Territorio organizza una giornata d’incontro con l’Azienda LIDL rivolta ai laureati in Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche, Matematica e Ingegneria.

LIDL è un’importante catena di discount attiva nella Grande Distribuzione Organizzata che nel corso dei decenni ha raggiunto un grande successo. L’Azienda vanta ad oggi ben 16.000 punti vendita distribuiti in vari Paesi del mondo e oltre 170.000 dipendenti. Il marchio è presente sul nostro territorio con Lidl Italia, società del Gruppo, che conta quasi 600 discount e oltre 9.700 collaboratori.

Nel corso dell’evento saranno fornite da parte dei responsabili informazioni generali sull’Azienda e sulle professionalità richieste (Generazione Talenti – Responsabile di Filiale – Capo Area).

L’incontro si svolgerà in data 8 luglio 2016 presso l’Aula Magna di Ingegneria in via Marengo 2 a Cagliari dalle ore 9.30.

Alle ore 11.00 inizieranno le interviste individuali (riservate ai candidati idonei alla preselezione).

Chiunque fosse interessato a sostenere il colloquio di selezione con l’azienda potrà inviare il CV e la lettera motivazionale al seguente indirizzo e-mail: candidatura.pon@lidl.it (inserire come oggetto della e-mail: Incontro Università Cagliari) entro il 30/06/2016.

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi tramite il seguente link:

Alle ore 9.00  inizierà la registrazione dei partecipanti.

Per maggiori informazioni contattare lo Sportello Placement ai seguenti numeri:

070 675 8404 / 070675 6659 o spedire una e-mail all’indirizzo orientamento.inziative@amm.unica.it.