Lug 292016

Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio
Ingegneria Biomedica
Ingegneria Chimica
Ingegneria Civile
Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica
Ingegneria Meccanica

Gli studenti presenti nella graduatoria della prima selezione di ciascun Corso di Laurea possono immatricolarsi compilando online la domanda di immatricolazione disponibile sul sito www.unica.it>Iscrizioni e servizi online > Servizi online per gli studenti >SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI a partire dal giorno 1 agosto fino al giorno 22 agosto 2016.

All’atto dell’immatricolazione on line lo studente dovrà effettuare l’upload di una foto tessera digitale, della scansione del documento di identità come previsto dalla procedura. Le caratteristiche della foto sono quelle previste per la richiesta della carta di identità e del passaporto.

Il sistema assegnerà in automatico allo studente il numero di matricola e genererà la prima rata delle tasse, che dovrà essere pagata previa stampa del MAV, online tramite i servizi di home-banking, agli sportelli ATM (bancomat) o direttamente agli sportelli di qualsiasi Istituto bancario sul territorio nazionale, entro il 24 agosto 2016.

L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse universitarie.

Gli studenti già iscritti ad altri Corsi di Laurea di questo Ateneo, collocati in posizione utile nella graduatoria, che chiedono il passaggio per l’ammissione al primo anno, dovranno risultare regolarmente iscritti per l’A.A. 2016/2017 tramite il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione e presentare domanda di passaggio online sul sito dei servizi online per gli studenti https://webstudenti.unica.it/esse3/, entro il giorno 22 agosto 2016.