LABORATORIO: “Analisi, assetto e pianificazione degli spazi condivisi nella pianificazione spaziale”
Si terrà, dal 19 Giugno al 26 Giugno 2017, presso il Campus della Facoltà di Ingegneria e Architettura, un Laboratorio su “Analisi, assetto e pianificazione degli spazi condivisi nella pianificazione spaziale” secondo il seguente calendario: da lunedì 19 Giugno a lunedì 26 Giugno 2017 dalle ore 9,00 alle ore 19,00 (10 ore al giorno).
Il Laboratorio sarà coordinato dall’Unità di ricerca presso il DICAAR del Progetto di ricerca “Natura 2000: Valutazione dei piani di gestione e studio dei corridoi ecologici come Rete complessa”
finanziato, per gli anni 2015-2018, dalla Regione Autonoma della Sardegna, nel quadro del Bando per la presentazione di “Progetti di ricerca fondamentale o di base”, annualità 2013 e diretto dalla Prof.ssa Sally Nikoline Cummings dell’Università di Saint Andrews (Scozia).
Il Laboratorio, che comporta un carico complessivo di circa 80 ore di impegno didattico, in Aula e relativo allo studio individuale, è aperto a tutti gli studenti e darà luogo al riconoscimento di 3 CFU per i Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale di Ingegneria per l’ambiente e il territorio.
Gli studenti di altri corsi di laurea e laurea magistrale potranno, invece, chiedere il riconoscimento dei crediti ed il loro numero ai Coordinatori dei rispettivi Consigli del Corso di Studi.
L’iscrizione al Laboratorio avviene inviando un messaggio e-mail, indicando nome, cognome, Corso di Laurea o di Laurea Magistrale, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica, al seguente indirizzo e-mail, del Prof. Corrado Zoppi: zoppi@unica.it.
L’accettazione dell’iscrizione verrà comunicata con un messaggio e-mail in risposta a quello di richiesta di iscrizione. Il massimo di numero di studenti è fissato a 40 (quaranta).