Mar 112017

Nell’ambito delle sue attività di orientamento e accompagnamento al  mondo del lavoro, il Corso di Studio in Ingegneria Meccanica ha  organizzato un seminario finalizzato a favorire la conoscenza della  struttura organizzativa e delle modalità di gestione dei processi  produttivi all’interno dei moderni sistemi industriali.
Il seminario si articola attraverso un ciclo di 5 incontri con aziende  operanti in importanti settori della realtà produttiva e  imprenditoriale regionale, nazionale e internazionale.
Nel corso degli incontri i relatori presenteranno le problematiche  organizzative e gestionali, i metodi di lavoro, il ruolo ricoperto  dagli ingegneri nell’azienda, con l’illustrazione di alcuni casi studio.
Il seminario è aperto alla partecipazione degli studenti anche di  altri corso di laurea.