Mar 242017

OpenDays4OpenMinds è la giornata di  orientamento della Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università di Cagliari che si terrà il giorno 21 aprile 2017, dalle ore 9 alle 22.

“Vi faremo conoscere i nostri corsi di laurea: Ingegneria BiomedicaIngegneria Chimica – Ingegneria CivileIngegneria Elettrica, Elettronica e InformaticaIngegneria MeccanicaIngegneria per l’Ambiente e il TerritorioScienze dell’Architettura.

Cercheremo di farvi vivere un’esperienza diversa, a stretto contatto con le attività tipiche dell’ingegneria e dell’architettura. Abbiamo l’ambizione di farci conoscere meglio, comunicando tutta l’inventiva, la creatività e la passione richieste da questa professione.

Studenti, genitori e insegnanti sono quindi invitati a trascorre un’intera giornata presso le nostre strutture di Piazza D’armi e via Corte d’Appello a Cagliari, per partecipare ai numerosi eventi e prendere contatto con docenti e studenti della Facoltà.

Il programma e l’adesione all’evento sono disponibili su http://sites.unica.it/opendays4openminds/