Apr 102017

L’UNIVPM ha pubblicato un  bando, disponibile online all’indirizzo  http://www.univpm.it/Entra/Engine/RAServePG.php/P/1193710010400/M/321910010424/T/Citta-e-territorio-Strumenti-innovativi-e-strategie-per-la-citta-contemporanea-e-il-rilancio-del-paesaggio-produttivo-tra-aree-interne-e-citta-metropolitane-diffuse, che prevede una riduzione della quota di iscrizione del 50% (da 3.500 euro a 1.750 euro) a residenti nell’Area del Cratere ed anche a partecipanti da tutta Italia con reddito familiare non  elevato.
La scadenza delle iscrizioni è prorogata all’8 Maggio. L’UNIVPM ha ottenuto vitto, alloggio e locali a costi minimali nel  periodo del workshop, nella seconda metà di luglio.
Molte lezioni potranno essere acquisite in e-learning dal luogo di residenza. La locandina aggiornata del Master che l’Ateneo dorico ha promosso con  l’ISTAO, l’INU, la SIU e il CeNSU è allegata.
L’Ordine Nazionale degli Architetti riconosce, in modo automatico da  parte di tutti gli Ordini provinciali, 20 crediti professionali a  quanti conseguono il diploma del Master e altri crediti, da stabilire,  in caso di frequenza del solo workshop residenziale di una settimana  nell’area del Cratere.L’Ordine Nazionale degli Ingegneri potrebbe concedere riconoscimenti simili.