Apr 212017

Si terrà, dal 26 Giugno (Lunedì) al I Luglio (Sabato) 2017, presso il  Campus della  Facoltà di Ingegneria e Architettura, un Laboratorio su  “Analisi,  assetto e pianificazione degli spazi condivisi nella  pianificazione  spaziale” secondo il seguente calendario: da Lunedì 26  Giugno a Sabato  I Luglio 2017 dalle ore 9,00 alle ore 19,00 (10 ore  al giorno).
Il Laboratorio sarà coordinato dall’Unità di ricerca presso il DICAAR   del Progetto di ricerca “Natura 2000: Valutazione dei piani di   gestione e studio dei corridoi ecologici come Rete complessa”
finanziato, per gli anni 2015-2018, dalla Regione Autonoma della   Sardegna, nel quadro del Bando per la presentazione di “Progetti di   ricerca fondamentale o di base”, annualità 2013 e diretto dalla   Prof.ssa Sally Nikoline Cummings dell’Università di Saint Andrews   (Scozia).
Il Laboratorio, che comporta un carico complessivo di circa 80 ore di   impegno didattico, in Aula e relativo allo studio individuale, è   aperto a tutti gli studenti e darà luogo al riconoscimento di 3 CFU   per i Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale di Ingegneria per   l’ambiente e il territorio.
Gli studenti di altri corsi di laurea e laurea magistrale potranno,   invece, chiedere il riconoscimento dei crediti ed il loro numero ai   Coordinatori dei rispettivi Consigli del Corso di Studi.
L’iscrizione al Laboratorio avviene inviando un messaggio e-mail,   indicando nome, cognome, Corso di Laurea o di Laurea Magistrale,   numero di telefono e indirizzo di posta elettronica, al seguente   indirizzo e-mail, del Prof. Corrado Zoppi: zoppi@unica.it.
L’accettazione dell’iscrizione verrà comunicata con un messaggio   e-mail in risposta a quello di richiesta di iscrizione. Il massimo di   numero di studenti è fissato a 40 (quaranta).