Mag 032017

la Iter di Ruggeri srl è lieta di invitare tutti gli studenti alla presentazione del Concorso Talent House 2017 riservato a tutti gli studenti della facoltà di architettura, ingegneria, design e affini.

Il Concorso Talent House 2017, consiste nel realizzare un progetto su due temi: la sala da bagno con area wellness nella sezione Bathroom Edition e il recupero a consumo zero nella sezione Energy System.

Per la Bathroom Edition verranno selezionati progetti inediti per la realizzazione di una stanza da bagno comprensiva di un’area wellness, con un costo massimo al cliente finale di 25.000 euro lordi in totale, inclusi i materiali di rivestimento, dell’arredo bagno e wellness.

Per l’Energy System verranno selezionati progetti inediti di recupero architettonico dell’esterno e degli interni di un loft, che dovrà essere convertito ad uso abitativo. Il costo massimo di realizzazione potrà essere di € 900 euro lordi al mq (escluso opere murarie), per gli impianti di miglioramento energetico, arredi e finiture bagno, wellness e lavanderia.

Sarà consentito ai concorrenti di utilizzare il progetto del bagno e dell’area wellness sviluppato per la sezione Bathroom Edition, adattandoli alle richieste specifiche della sezione Energy System e procedendo, quindi, con una consegna degli elaborati specifica e disgiunta.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita, e sono previsti numerosi premi: stage e visite presso prestigiose aziende internazionali per gli studenti, premi in denaro e viaggi studio per i giovani professionisti.

I PREMI IN PALIO

Premi Professionisti Bathroom Edition
1° Premio €. 10.000
2° Premio €. 5.000
3° Premio: viaggio dedicato alla visita di luoghi di architettura per 2 persone.
Premi Studenti Bathroom Edition
Stage di 15 giorni per 1 persona presso lo studio di Andrea Castrignano, ID Consulting a Milano
Menzioni Speciali
Premi Professionisti Energy System
1° Premio €. 10.000
2° Premio €. 5.000
Premi Studenti Energy System
Stage/visita per 2 persone presso centro di ricerca USA.
Menzioni Speciali
Tutte le informazioni su www.housetalent.it
Presentazione Concorso il 5 Maggio alle ore 18:00 presso lo Show Room di Iter di Ruggeri srl a Guspini (VS)