Mag 252017

In occasione dell’inaugurazione del CREA UniCa – Centro Servizi di Ateneo per l’innovazione e l’imprenditorialità, torna la terza edizione di UniCa & Imprese, l’evento che, dal 2015, favorisce l’incontro e la collaborazione tra l’Università di Cagliari e le imprese.

Mercoledì 31 maggio 2017, a partire dalle 15.30, le imprese potranno incontrare i ricercatori di UniCa e informarsi su come collaborare con noi. Verrà presentato un set completo di servizi e opportunità: dallo sfruttamento della proprietà intellettuale al job placement, dai dottorati di ricerca in azienda ai finanziamenti per progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale.

Alle 19 festeggeremo insieme con un aperitivo in musica. Ospiterà l’evento il CREA UniCa, il nuovo Centro Servizi di Ateneo per l’Innovazione e l’imprenditorialità, che gestisce numerosi progetti coinvolgendo tutti i settori scientifico-disciplinari dell’Ateneo. Vi aspettiamo in via Ospedale, 121 a Cagliari. Iscrizioni online qui: https://goo.gl/forms/kAqAjxTSf6w6R8EK2.