Giu 052017

La Facoltà di Ingegneria e Architettura è grata a tutti coloro che,  studenti volontari, personale tecnico-amministrativo e docente, con la  loro disponibilità ed impegno, hanno fatto sì che la Manifestazione  “Ateneika” della scorsa settimana abbia avuto uno straordinario  successo.
Quest’anno, per il secondo anno consecutivo, le atlete e gli atleti  della Facoltà di Ingegneria e Architettura vincono “Ateneika”.
La Facoltà è particolarmente orgogliosa delle sue atlete e dei suoi  atleti, di coloro che hanno vinto, ma, soprattutto, di coloro che  hanno voluto partecipare, dedicando tempo, fatica ed entusiasmo allo  sport, che è un elemento di fondamentale importanza nella formazione  equilibrata ed efficace delle giovani e dei giovani.