Giu 192017

Seminario di studio e Workshop con la partecipazione della Visiting  Professor Sally N. Cummings (Saint Andrews University, Scozia).

La Prof.ssa Sally N. Cummings della Saint Andrews University (Scozia)  parteciperà, in qualità di relatrice, il prossimo Lunedì 26 Giugno, al  Seminario su “Spazi pubblici e pianificazione urbana” e,  successivamente, dal pomeriggio del 26 Giugno a Sabato I Luglio,  dirigerà il Workshop, aperto a studenti dei Corsi di Laurea e dei  Dottorati di Ricerca, su “Piazze pubbliche: forme, funzioni, ruoli e  competenze”.
Il Seminario del 26 Giugno è aperto a tutti e si svolgerà, dalle 8.30  alle 13.15, presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria e  Architettura (Via Marengo 2, Piazza d’Armi).
Il Programma del Seminario e del Workshop sono disponibili ai link  sottoindicati.
Sally N. Cummings è docente di Global Aesthetics and Politics presso  la School of International Relations della Saint Andrews University  (Scozia) ed è Visiting Professor, nell’anno accademico 2016-2017,  presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Architettura  (DICAAR) dell’Università di Cagliari.

Programma Seminario
Programma Workshop