Lug 252017

Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio
Ingegneria Biomedica

Ingegneria Chimica
Ingegneria Civile
Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica
Ingegneria Meccanica

Gli studenti presenti nella graduatoria della prima selezione di ciascun Corso di Laurea possono immatricolarsi compilando online la domanda di immatricolazione disponibile sul sito www.unica.it>Iscrizioni e servizi online > Servizi online per gli studenti >SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI a partire dal giorno 25 luglio fino al giorno 28 agosto 2017.

All’atto dell’immatricolazione on line lo studente dovrà effettuare l’upload di una foto tessera digitale, della scansione del documento di identità come previsto dalla procedura. Le caratteristiche della foto sono quelle previste per la richiesta della carta di identità e del passaporto.

Il sistema assegnerà in automatico allo studente il numero di matricola e genererà la prima rata delle tasse, che dovrà essere pagata previa stampa del MAV, online tramite i servizi di home-banking, agli sportelli ATM (bancomat) o direttamente agli sportelli di qualsiasi Istituto bancario sul territorio nazionale, entro il 30 agosto 2017.

L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse universitarie.