Ott 092017
 

La comunicazione relativa a “ORGANIZZAZIONE PROCLAMAZIONE NEO-LAUREATI  – APPELLO OTTOBRE 2017” è rettificata dalla seguente.

Per ragioni di sicurezza e di decoro della cerimonia di Proclamazione  dei neo-laureati del 13 Ottobre 2017, si informano i laureandi e le  Commissioni di Laurea che è stata predisposta la seguente  organizzazione.
1) A ciascun laureando è richiesto di estendere l’invito per  l’ingresso all’Aula Magna ad un numero di persone invitate alla  cerimonia che non superi, di regola, le 12 persone. Contrariamente a  quanto indicato nella comunicazione del 9 Ottobre, non vi sarà  distribuzione di tagliandi.
2) Si chiede cortesemente ai Laureandi di fare in modo che le persone  invitate abbiano accesso all’Aula Magna SOLO E RIGOROSAMENTE  nell’orario previsto dal “Calendario Proclamazioni”, come specificato  qui di seguito (il calendario è modificato rispetto a quello  precedentemente comunicato):
a) ore 13.45: proclamazioni laureati di base e laureati magistrali di  Ingegneria Chimica e di Ingegneria Meccanica;
b) ore 15.30: proclamazioni laureati di Ingegneria Biomedica e  laureati magistrali di Ingegneria Elettrica ed Elettronica;
c) ore 16.15: proclamazioni laureati di base di Ingegneria Elettrica,  Elettronica ed Elettrica e Elettronica;
d) ore 17.00: proclamazioni laureati di base e magistrali di  Ingegneria per l’ambiente e il territorio, e laureati magistrali di  Ingegneria Civile;
e) ore 17.45: proclamazioni laureati di base di Ingegneria Civile e  laureati quinquennali (magistrali) di Ingegneria Edile-Architettura;
f) ore 18.30: proclamazioni laureati di base di Scienze  dell’Architettura, laureati di base di Edilizia, laureati magistrali  di Architettura e laureati quinquennali (magistrali) di Architettura  delle costruzioni.
Il Personale del servizio di vigilanza attiva, prima dell’ingresso  alla Facoltà ed all’Aula Magna, verificherà e impedirà l’ingresso a  coloro che porteranno con sé materiali che possano generare situazioni  che provochino disturbo allo svolgimento delle attività in corso nei  Dipartimenti della Facoltà in contemporanea alla Cerimonia di
Proclamazione, come, ad esempio: bottiglie, bicchieri, tavoli, sedie,  alimenti finalizzati a festeggiamenti, trombette, coriandoli, stelle  filanti, locandine da affiggere.
Il personale del servizio di vigilanza attiva inviterà cortesemente e  fermamente chiunque avesse con sé i suddetti materiali a non entrare,  oppure ad uscire dalla Facoltà. L’eventuale entrata o rientro saranno  consentiti solo senza i materiali di cui sopra.
Le prima due file dei posti in Aula Magna saranno riservate  esclusivamente ai Laureandi.
Durante la Proclamazione dovrà essere osservato rigorosamente il  silenzio: la Commissione potrà decidere di interrompere la Cerimonia.
A conclusione della Proclamazione, i neo-laureati e le persone  invitate dovranno abbandonare l’Aula Magna appena possibile per  consentire l’ingresso dei successivi gruppi: la Commissione non  riprenderà i lavori fino a che l’Aula Magna non sarà completamente  libera.
Dopo la Proclamazione, i gruppi dei neo-laureati e le persone da loro  invitate potranno sostare nei giardini per, al più, trenta minuti, e,  poi, dovranno uscire dalla Facoltà.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar