Feb 142018

Nella giornata del 13 Febbraio è improvvisamente venuto a mancare il Prof. Sebastiano Seatzu, eminente studioso e docente, per circa quaranta anni, nei corsi di laurea di Ingegneria.
La sua straordinaria capacità comunicativa, la sua disponibilità e la sua eccezionale competenza è stata apprezzata da almeno due generazioni di studenti, fino all’anno scorso, in cui aveva tenuto il suo ultimo corso di Matematica applicata e calcolo numerico.
La Santa Messa corpore praesenti sarà mercoledì 14 Febbraio, alle 15.30, presso la Chiesa della SS. Annunziata, nel Corso Vittorio Emanuele, a Cagliari.
La Facoltà di Ingegneria e Architettura è affettuosamente vicina alla famiglia, ed in particolare alla Prof.ssa Carla Seatzu, Vice-Presidente della Facoltà, in questo momento di dolore.