Apr 262018
 

Progettista Meccanico Ambito Macchine Automatiche
Il candidato ideale è un Progettista Meccanico JR in ambito impianti e linee automatiche del mondo Farmaceutico, Alimentare e di Confezionamento, con un background formativo di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica.
Per i Laureati si offrono percorsi di tirocinio post laurea retribuito di 6 mesi con successivo apprendistato.
Per i Laureandi si valutano anche progetti di tesi all’interno delle nostre Divisioni/Società del gruppo in ambito progettazione meccanica e meccatronica di impianti e macchine automatiche con un percorso che integra il disegno meccanico (PROE) e la crescita nella gestione di progetti ad hoc per il cliente all’interno di un lavoro di team.
Si richiede la disponibilità a brevi e non prolungate trasferte in tutto il mondo.
Sede di Lavoro: Bologna.

Ingegnere informatico Jr HMI
Il candidato ideale è un Progettista Software HMI in ambito Impianti e linee automatiche del mondo Farmaceutico, Alimentare e di Confezionamento con un background formativo di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica.
Per i Laureati si richiede di base una forte motivazione a lavorare a contatto con la progettazione interfacce di macchine automatiche/impianti sia dal punto di vista grafico che di sviluppo del software tramite linguaggi (C, C++, C#). Per i Laureandi sono previsti percorsi di crescita all’interno degli uffici tecnici di progettazione Software per creare una professionalità adeguata alle esigenze dell’automazione industriale a contatto con le tecnologie più attuali. Si richiede una buona conoscenza di sistemi embedded Real-Time e competenze IT di base.
Disponibilità ad eventuali brevi e non prolungate trasferte in tutto il mondo; ottime capacità nel lavoro in team; Inglese fluente.”

Progettista Software Automation
Il candidato ideale è un Progettista Software di Automazione in ambito Impianti e linee automatiche del mondo Farmaceutico, Alimentare e di Confezionamento con un background formativo di Laurea Magistrale in
Ingegneria dell’Automazione. Per i Laureati si offrono percorsi di tirocinio post laurea retribuito di 6 mesi con successivo apprendistato. Per i Laureandi sono previsti percorsi di crescita all’interno degli uffici tecnici di progettazione Software per creare una professionalità adeguata alle esigenze dell’automazione industriale a
contatto con le tecnologie più attuali e a seconda del prodotto e della divisione, in ambito Robotica, Azionamenti, Sviluppo Software e relazioni con l delle macchine automatiche. Si richiede una buona conoscenza di linguaggi PLC e i percorsi prevedono lo sviluppo di competenze nei seguenti applicativi:
Conoscenza dei PLC Siemens facendo uso degli ambienti di sviluppo Step 7 e TIA Portal; Sviluppo Studio 5000; Automation Studio.
Disponibilità a trasferte medio lunghe in tutto il mondo, con possibilità, a seconda del caso, di posizioni di Progettazione SW e/o di Trasfertisti Collaudatori. Inglese Fluente.
Sede di Lavoro: Bologna.

informazioni online all’indirizzo:  https://ima.it/it/lavora-con-noi/job-opportunities/

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar