Mag 042018
 

L’Ufficio Orientamento al Lavoro – Job placement della Direzione per la Ricerca e il Territorio organizza una giornata di selezione con l’azienda Eldor Corporation che ricerca laureandi e neolaureati in Ingegneria elettrica,  Ingegneria elettronica e Ingegneria elettrica, elettronica e informatica per l’inserimento in azienda.

I selezionati avranno l’opportunità di ricevere un training specifico nel Dipartimento Ricerca e Sviluppo Hybrid Vehicles.

Eldor Corporation è una multinazionale leader nel settore Automotive, partner delle principali case automobilistiche mondiali. Ha 3.000 collaboratori in tutto il mondo, un fatturato di € 320 mln, centri produttivi in Italia, Cina, Turchia, Brasile, USA e uffici tecnico-commerciali in Germania, Cina, Stati Uniti, Brasile, Giappone e Corea del Sud.

Eldor è un’azienda leader in ricerca, sviluppo e produzione di sistemi di accensione, centraline elettroniche e sistemi per veicoli ibridi ed elettrici con propri centri tecnici di Ricerca e Sviluppo in Italia.

Attualmente, Eldor si sta focalizzando sulle principali macro tendenze del settore Automotive: Elettrificazione del veicolo, Robotica, Clean energy, Smart materials, Defect-free factory

Per partecipare all’evento è necessario compilare la Scheda di adesione e inviare la propria candidatura (cv e lettera motivazionale) entro l’11 maggio 2018 all’indirizzo e-mail di Eldor: talent@eldor.it .

Indicare nel curriculum il titolo della tesi e inserire nell’oggetto della mail: Univ.Cagliari_Graduate Program.

L’incontro si svolgerà il 14 maggio 2018 nell’Aula del Teatro anatomico in via Ospedale 121 a Cagliari alle ore 10.00 (9.30 registrazione dei partecipanti).

Al termine dell’incontro si terranno i colloqui di pre-selezione che si concluderanno entro le 17.30 (verrà data precedenza a coloro i quali avranno inviato il cv entro l’11/05).

Per maggiori informazioni:

070 675 8404 – orientamento.lavoro@amm.unica.it.

https://www.unica.it/unica/it/laureati_s05_ss03_sss03.page

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar