Set 252018

Le lezioni avranno inizio il giorno mercoledì 26 settembre 2018, secondo il calendario disponibile sul sito web della Facoltà: http://facolta.unica.it/ingegneriarchitettura/calendarieorari/orariolezioni/.

Tutti gli immatricolati ai Corsi di Laurea in Ingegneria sono invitati a partecipare anche all’incontro di accoglienza delle matricole che si terrà il giorno 26 settembre nell’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria e Architettura, in via Marengo, con il seguente programma:

• Benvenuto da parte del Presidente della Facoltà e dei Coordinatori dei Corsi di Studio
  • Indicazioni organizzative
  • Orientamento alle biblioteche per le matricole
  • Intervento dei Rappresentanti degli Studenti

Per motivi logistici e tenendo conto dell’orario delle lezioni, le matricole saranno suddivise in due gruppi secondo il seguente orario:

Orario Corsi di Laurea
26 settembre ore 13.00 Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio