Ott 152018

L’ufficio orientamento al lavoro – Job placement della Direzione per la Ricerca e il Territorio organizza una giornata d’incontro con l’azienda Inpeco per la selezione di laureandi e laureati in Ingegneria biomedica, Ingegneria elettrica, elettronica e informatica, e Ingegneria meccanica per l’inserimento nelle varie sedi del Gruppo.

Inpeco è un’azienda all’avanguardia che opera nel settore dell’automazione in ambito healthcare e conta diverse sedi sul territorio nazionale ed internazionale.

In particolare, Inpeco si occupa dell’automazione di laboratori clinici e progetta, produce e distribuisce soluzioni e strumenti per la gestione, la semplificazione e la certificazione dell’elaborazione del campione biologico.

L’incontro si svolgerà mercoledì 24 ottobre 2018 presso l’Aula del Teatro Anatomico in via Ospedale 121 a Cagliari, alle ore 9.30 (ore 9.00 registrazione dei partecipanti).

Programma:

ore   9.30 presentazione servizi placement di Ateneo

ore   9.50 Presentazione azienda INPECO

ore 10.45 colloqui di selezione

Per partecipare all’evento è necessario compilare la Scheda di adesione e inoltrare la propria candidatura attraverso il link: https://inpeco.intervieweb.it/jobs/recruiting_day_universit_di_cagliari_e_incontro_laureati_57853/it/

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Orientamento al Lavoro al numero 070/6758401 o spedire una e-mail all’indirizzo: orientamento.iniziative@amm.unica.it