Gen 292019
 

L’Ufficio Orientamento al lavoro – Job placement di UniCA informa che:
Il Gruppo Ferrovie dello Stato italiane organizza un Recruiting Day a  Roma il 20.02.2019. Gli interessati dovranno inviare la propria  candidatura e svolgere le prove online entro le 12.00 del 6 febbraio  2019.
La pagina per candidarsi è: RECRUITING DAY FS 20.02.2019
(http://fsrecruiting.it/?utm_source=cesop&utm_medium=info-dalle-aziende&utm_campaign=rec-day-fs2002)
Coloro che verranno selezionati sulla base degli esiti delle prove  online e del CV inserito potranno partecipare il 20 febbraio 2019 a  Roma, dalle 8.30 alle 18.30, al Recruiting Day di FS.
Le figure che verranno assunte attraverso la giornata di reclutamento  del 20 febbraio sono:

Progettista elettrico
Per questa posizione si cercano neolaureati magistrali in Ingegneria  Elettrica, e con conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2  del quadro di riferimento europeo, da inserire con contratto a tempo  indeterminato all’interno delle sedi di Roma, Genova e Milano della  società Italferr.

Specialista junior ingegneria degli impianti di sicurezza e  segnalamento ferroviario
La possibilità di assunzione a tempo indeterminato riguarda, nello  specifico, i laureati magistrali abilitati all’esercizio della professione, da assegnare agli impianti di sicurezza e segnalamento  ferroviario della sede di Roma della società Rete Ferroviaria Italiana  (RFI).

Specialista junior ingegneria della diagnostica e dei sistemi di supervisione
Anche per questa posizione aperta, il Gruppo FS punta sugli Ingegneri  con laurea magistrale. Sempre per la sede di Roma di RFI si cercano,  precisamente, Ingegneri Informatici

Specialista junior ingegneria delle telecomunicazioni
Candidature aperte per laureati magistrali in Ingegneria delle  Telecomunicazioni con inserimenti previsti in ambito TLC e  Informazione al Pubblico presso la sede di Roma della Società Rete  Ferroviaria Italiana (RFI). Tra i requisiti: abilitazione  all’esercizio della professione, inglese almeno a livello B2 del  quadro di riferimento europeo.

Specialista junior mezzi d’opera e attrezzature
Con il ruolo di Specialista Junior si cercano laureati magistrali in  Ingegneria meccanica in ambito mezzi d’opera e attrezzature. Il  giovane selezionato sarà inserito presso la sede di Roma della Rete  Ferroviaria Italiana (RFI).

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar