Feb 202019

Si informano le studentesse e gli studenti dei corsi di Laurea Magistrale in Architettura e Ingegneria Chimica e dei Processi Biotecnologici che nel mese di marzo 2019 avrà inizio un corso di preparazione per l’acquisizione delle competenze di lingua inglese di livello B2 (crediti necessari al conseguimento del titolo di studio).
Il corso è specificatamente rivolto agli studenti iscritti al secondo anno, ma si sono resi disponibili ulteriori posti e la Presidenza ha deciso di destinarli agli iscritti al primo anno, purché in possesso di un’attestazione recente di livello di conoscenza della lingua B1 (test di piazzamento CLA negli ultimi 12 mesi o certificazione completa conseguita negli ultimi 2 anni)
Coloro che fossero interessati a partecipare dovranno inviare, dal giorno 22/02/2019 al giorno 25/02/2019, una mail alla Presidenza della Facoltà (presidenza.ingarc@unica.it), indicando:
– nome, cognome e matricola;
– tipo di attestazione del livello B1 con indicazione della data di conseguimento.
L’ammissione al corso avverrà secondo l’ordine di invio delle mail, una volta accertato il possesso del livello di conoscenza in ingresso richiesto; l’elenco degli ammessi verrà reso disponibile sul sito della Facoltà.