Feb 282019

Nel mese di marzo 2019 avrà inizio un corso di preparazione per l’acquisizione delle competenze di lingua inglese di livello B2.

Il corso è specificatamente rivolto agli studenti iscritti al secondo anno delle lauree magistrali in Architettura e Ingegneria Chimica e dei Processi Biotecnologici, ma si sono resi disponibili ulteriori posti e la Presidenza ha deciso di destinarli agli iscritti al primo anno di tutti i CdS per i quali e’ prevista l’acquisizione del livello B2 per il conseguimento del titolo (Architettura, Ingegneria Chimica e dei Processi Biotecnologici, Ingegneria delle Tecnologie per Internet, Ingegneria Elettronica), purché in possesso di un’attestazione recente di livello di conoscenza della lingua B1 (test di piazzamento CLA negli ultimi 12 mesi o certificazione completa conseguita negli ultimi 2 anni).

Coloro che fossero interessati a partecipare dovranno inviare una mail alla Presidenza della Facoltà (presidenza.ingarc@unica.it), indicando:

– nome, cognome e matricola;

– tipo di attestazione del livello B1 con indicazione della data di conseguimento.

L’ammissione al corso avverrà secondo l’ordine di invio delle mail, una volta accertato il possesso del livello di conoscenza in ingresso richiesto.

Il corso ha la durata di 80 ore, con un massimo di assenze consentito pari al 20%; l’inizio delle lezioni e’ previsto per i primi di marzo.