Mag 272019

Mercoledì 29 maggio gli ingegneri della provincia di Cagliari sono chiamati al primo congresso provinciale OIC, che si terrà nell’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria (via Marengo, 2), per discutere di temi di stretta attualità e fare il punto sul ruolo dell’ingegnere nella libera professione e nella pubblica amministrazione.

Il progetto della nuova Legge Urbanistica, il ruolo degli ingegneri nella società e nell’amministrazione, e la sfida della gestione del territorio tra manutenzione dell’esistente e recupero. Sono questi i temi principali su cui, il prossimo mercoledì 29 maggio, ci confronteremo tutti insieme, per la prima volta a congresso.
Nell’aula magna della facoltà di Ingegneria del Capoluogo (in via Marengo, 2) i rappresentanti dell’Ordine discuteranno assieme a rappresentanti delle istituzioni regionali, dell’Università e delle associazioni di categoria.