Giu 252019

L’obiettivo dell’evento è quello di creare opportunità di interazione e collaborazione tra mondo della ricerca e mondo delle imprese.

Nel corso della serata, sono previste molteplici attività in parallelo: saranno presentati i progetti cluster, basati sulla collaborazione università/imprese – e aperti alla partecipazione di nuove imprese – e vi saranno numerosi spazi espositivi, distinti per ambito tematico, nei quali i ricercatori del nostro Ateneo potranno presentare alle imprese interessate i propri progetti di ricerca e mostrarne l’applicabilità,tramite incontri one-to-one.

L’edizione di quest’anno, inoltre, sarà un’occasione per conoscere i servizi offerti dal CeSAR, attraverso la partecipazione a visite guidate alla scoperta dei laboratori ad alta tecnologia a disposizione di ricercatori e imprese.

La serata si concluderà con l’esibizione del musicista Francesco Piu e con un buffet.

Sul sito di riferimento- ci si può registrare gratuitamente all’evento e si possono trovare ulteriori informazioni.